MOBILE MARKETING
Disegnare e implementare nuove applicazioni per sorprendere, servire e coinvolgere il cliente.

L’arrivo dei device mobili e la diffusione delle applicazioni e dell’internet mobile sta profondamente trasformando pratiche di marketing e esperienze della connected enterprise. Un marketing ubiquo non è, però, semplicemente un marketing multicanale. È la capacità di proporre ai propri clienti un’esperienza immersiva su dimensioni diverse (dalla mobilità all’intimità) anche esplorando strategie e approcci innovativi.

Scopri di più >  




STORY TELLING E VIRAL CONTENT
Raccontare storie di marca nei social media, coniugando anche logiche narrative con la nuova potenza esplosiva del virale.

Le scienze della narrazione, e in particolare lo sotry telling , si stanno affermando come strumenti preziosi per proporre storie di marca (i di azienda) capaci di interessare e coinvolgere gli utenti della rete. La condizione perché possano realmente circolare è che non siano basate sugli stessi presupposti e armamentari concettuali che hanno guidato per decenni la comunicazione sui mezzi classici.

Scopri di più >  




CONTENT MARKETING
Produrre contenuti adatti ad essere commentati, condivisi- e largamente modificati dal pubblico.

Puntare a far circolare i propri contenuti nei social media implica alcuni salti concettuali. I contenuti tradizionali della pubblicità e del marketing oggi allontanano gli utenti (nessuno si pone volontariamente all’ascolto di declamazioni enfatiche su marche e prodotti).

Scopri di più >  




SOCIAL MEDIA MARKETING
Rendere le relazioni con i propri clienti più dirette, profonde e significative, dialogando con loro sulle piattaforme social.

i social media stanno cambiando profondamente le logiche del marketing e il modo in cui le aziende e i consumatori si relazionano tra loro. In effetti, la velocità e la profondità delle trasformazioni sono tali che le stesse nozioni di marketing e consumatore appaiono largamente superate.

Scopri di più >  




Seeding practices: Sem, Seo, Digital Pr
Aumentare la visibilità dell’azienda nei motori di ricerca e sulla rete, coltivando e ingaggiando gli influencer.

La pratica di innalzare la visibilità dei siti aziendali attraverso attività di SEM (Search Engine Marketing) e SEO (Search Engine Optimization) è ormai consolidata. Ma oggi cercare di avere una posizione elevata nei motori di ricerca solo attraverso un lavoro di scrittura o riscrittura dei contenuti di un sito non basta più.

Scopri di più >  





Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza degli utenti. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.Info OK
I più richiesti




Link utili



Download

Collegati con noi

Scarica la Brochure
Community e forum

Nixbi S.r.l     |     P.IVA: 02130270743     |     Company Info     |     Web Privacy Policy